Torna all'elenco News

EMOTIONAL INTELLIGENCE OUTDOOR
22/06/2016

Tra il 17 e il 19 settembre, a Perugia, si terrà anche quest’anno l’EMOTIONAL INTELLIGENCE OUTDOOR:

il Training esperienziale presente da anni nel catalogo di offerte formative di Empatheia, società che si occupa di formazione nell’area comportamentale e di rilevazioni di clima organizzativo (people satisfaction), sia nel settore privato sia nella pubblica amministrazione.

Cos’è l’EMOTIONAL INTELLIGENCE OUTDOOR?

Tre giorni per superare i limiti della formazione d'aula, sfiorando e superando i confini emozionali della propria zona di comfort. Un'occasione per sperimentarsi in un percorso di sopravvivenza, in una "foresta" molto particolare: grazie all'utilizzo di una forma di teatro assolutamente inusuale e imprevedibile, i partecipanti saranno guidati ad affrontare sfide personali e di gruppo avanzando in un terreno poco noto, ad assumere rischi, a confrontarsi con ansie e paure, ma anche a esprimere volontà e passione, autocontrollo e motivazione, entusiasmo e ottimismo, caratteristiche fondamentali per i manager di oggi.

L’EIO si è rivelato negli anni un’iniziativa di successo, sia come esperienza di apprendimento sia in termini di successivo trasferimento all’interno del contesto organizzativo.

Pd For, come partner Empatheia, consiglia l’EMOTIONAL INTELLIGENCE OUTDOOR. Trovate maggiori informazioni cliccando qui.

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su