Torna all'elenco News

Project Management Base: certificati con Pd For
22/06/2016

In svolgimento i corsi propedeutici all'ottenimento della certificazione base di Project Management!

In seguito all'accordo siglato tra Pd For e l'Istituto Italiano di Project Management e alla conseguente adesione ad ASSIREP, è in svolgimento la prima edizione del corso necessario per ottenere la certificazione di Project Management Base di cui sarà docente accreditato ISIPM Paolo Di Marco. 

La certificazione è stata ideata da ISIPM definendo tutti gli elementi di conoscenza che si ritengono necessari per coloro che intendono iniziare un percorso professionale come Project Manager o per chi semplicemente intende approfondire le proprie competenze nell'ambito del PM. 

Il corso è realizzato da Pd For sotto la supervisione scientifica di ISIPM ed è articolato in 3 giornate di formazione ed un esame finale previsto per il conseguimento della certificazione. Le giornate formative hanno lo scopo di fornire ai partecipanti tutte le competenze teotiche e pratiche necessarie: dalla definizione della cultura del progetto, agli strumenti di project management, sino alla gestione del team di progetto.

Project Management Base: certificati con Pd ForLe date di corso previste per la prima edizione sono 8-9-13 maggio (9:30-17:30), mentre la giornata inerente alla verifica delle competenze e al rilascio della certificazione è prevista il 19 maggio (9:30-13:30). Contattaci per avere informazioni sulle prossime edizioni.

Il programma dettagliato del corso e maggiori informazioni sulla certificazione base sono scaricabili tramite questo pdf.

Per qualsiasi esigenza o per ulteriori dettagli è possibile contattarci all'indirizzo mail@pdfor.it o chiamando allo 051/0953317

Staff Pd For

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su