Torna all'elenco News

PM e Pubblica Amministrazione
22/06/2016

L'11 Giugno a Roma, un interessante evento inerente al PM nella pubblica amministrazione, promosso da ISIPM

Nel corso dell'incontro saranno presentate alcune esperienze di utilizzazione del Project Management in ambito PA: l'applicazione del Modello di maturità Prado nell'Agenzia delle Dogane e la gestione del progetto NoiPA nel Ministero Economia e Finanze. L'incontro sarà anche l'occasione per illustrare le iniziative di ISIPM per supportare la diffusione del Project Management nella Pubblica Amministrazione.

11 Giugno, Agenzie delle Dogane e dei Monopoli, 14:30 

Il Project Management dopo aver dimostrato la sua utilità come strumento di gestione delle realtà aziendali si sta diffondendo sempre più anche negli ambiti pubblici. 

L'Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) è un’associazione per la diffusione della cultura del project management in Italia e per la valorizzazione della professione del Responsabile di Progetto e degli altri ruoli professionali di project management; non ha scopo di lucro, ed è aperta a tutti coloro che sono interessati alle problematiche della gestione progetti, per i quali vuole essere un centro di riferimento e di eccellenza. Pd For collabora attivamente con ISIPM, con la quale abbiamo sviluppato il corso propedeutico alla certificazione base di PM, la quale ha portato alle prime certificazione base rilasciate in Emilia Romagna. 

Pd For parteciperà all'evento con la presenza di Elena Calzolaio e Simona Raccagni. 

Vi aspettiamo!

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su