Torna all'elenco News

La certificazione per la qualità di una Rete d'Impresa
22/06/2016

Come sempre Unindustria Bologna offre occasioni di stimolo ed approfondimento verso i principali temi di interesse economico-imprenditoriale e torna ad occuparsi di Reti di Impresa. 

Lo strumento "Rete" si sta sempre più diffondendo nel panorama aziendale italiano grazie ai numerosi casi di successo che concorrono a rendere evidenti i benefici ed i vantaggi che questa tipologia di formula aggregativa è in grado di apportare. Tuttavia per poter implementare un progetto di Rete occorre possedere una serie di competenze manageriali ed essere a conoscena dei requisiti tecnici necessari alla certificazione di Rete.

Le modalità di gestione di Rete si stanno sempre più affinando ed anche lo scenario normativo deve adeguarsi a questa evoluzione: proprio per questo il Team Pd For parteciperà al prossimo evento promosso da Unindustria e RetImpresa il 28 Ottobre prossimo.

Sarà una preziosa occasione di approfondimento ed attualità sia per chi si occupa di Reti sia per chi è semplicemente interesato od incuriosito dall'argomento.

L'appuntamento è per lunedì 28 Ottobre, alle ore 9:30 presso Unindustria Bologna in via San Domenico 4.

Simona Raccagni

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI