Torna all'elenco News

Sviluppo delle Reti d'Impresa: presenti al seminario del 30 Ottobre a Siena
22/06/2016

1000 contratti di Rete, 5000 aziende coinvolte, sempre più settori che utilizzano lo strumento Rete D'Impresa per accrescere le proprie potenzialità e la propria presenza sui mercati;

è questo il panorama attuale relativo allo sviluppo dei contratti di Rete in Italia e come sempre Pd For rimane presente ed attiva su questo argomento. Proprio per questo interverremo al seminario "Lo sviluppo delle Reti di Impresa, il ruolo del Sistema" proposto da Confindustria Siena, Grosseto ed Arezzo e RetImpresa e previsto per il 30 Ottobre prossimo a Siena .

Un pomeriggio per comprendere come si stia evolvendo lo scenario del Management di Rete, per approfondire le dinamiche normative e contrattuali di questo strumento e per avere importanti feedback provenienti da testimonianze imprenditoriali di coloro che hanno già sperimentato l'utilità dell'aggregazione in Rete. Tutto questo con particolare riferimento ad un settore che sempre più si sta avvicinando alla realtà "Reti d'Impresa": il settore turistico, che mai come ora ha bisogno di strumenti freschi ed efficaci per ottenere un rinnovato impulso.

Paolo Di Marco, in rappresentanza di Pd For darà il suo contributo con un intervento focalizzato sul Management di Rete, competenza verso il quale Pd For ha maturato notevole esperienza. 

Simona Raccagni

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su