Torna all'elenco News

Diventare Manager di Rete temporaneo
22/06/2016

Oggi presentiamo un bando della Regione Lombardia nell’ambito delle Reti di Imprese.

Regione Lombardia dà attuazione alla prima fase del bando “Manager di rete temporaneo” nell’ambito del Programma ERGON, approvando l’avviso per la selezione dei professionisti in grado di prestare servizi di management alle reti di imprese per:

  • percorsi di innovazione;
  • internazionalizzazione;
  • riorganizzazione interna.

I professionisti avranno il compito di supportare le reti nel consolidare la propria attività grazie alla predisposizione di un business plan funzionale alla realizzazione di un piano operativo dettagliato. Possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente i Professionisti singoli muniti di partita IVA, oppure Società tra professionisti o Studi associati. Le domande devono essere presentate dall’8 aprile al 31 luglio. Si attende a breve la pubblicazione del bando dedicato alla selezione di progetti di crescita e consolidamento di reti di imprese.

Pd For, ormai punto di riferimento a livello nazionale nell’ambito delle Reti di Imprese, può accompagnarti con un percorso di coaching fino a diventare un abile manager di rete.

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI