Torna all'elenco News

Master in Management di BBS: presentazione dei Project Work finali - nov. 2015
22/06/2016

Al termine di una cammino durato 12 mesi, fatto di studio, docenza frontale e stage, gli studenti del Master in Management di Bologna Business School, presentano finalmente i loro Project Work finali giovedì 26 novembre 2015 presso Villa Guastavillani.

Gli studenti, che vengono da percorsi universitari diversi, hanno potuto approfondire materie come Amministrazione e controllo, Marketing, Comportamento organizzativo e non solo: Daniele Rimini, amministratore delegato di Pd For Consulenza Direzionale, è docente del corso di Service Management all’interno del Master; la finalità del corso è quella di fornire gli strumenti e le metodologie di marketing dei servizi utili per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per ottenere buone performance.

Lo scopo del Master è fornire skill e strumenti orientati alla gestione di imprese e di progetti.

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI