Torna all'elenco News

GMP secondo modulo - dicembre 2015
22/06/2016

Mercoledì 16 dicembre 2015 inizierà il secondo modulo del General Management Program, il corso di Bologna Business School a cura della direzione didattica di Paolo Di Marco.

Il General Management Program permette una rapida crescita di giovani ad alto potenziale o di specialisti di impresa, fornendo una visione d’insieme delle funzioni aziendali e degli strumenti gestionali. Una didattica coinvolgente, l’analisi di esperienze concrete, la simulazione diretta tramite business game permettono di acquisire una comprensione delle dinamiche aziendali a 360 gradi.

e imprese oggi necessitano di professionisti in grado di comprendere le responsabilità legate al proprio ruolo e che sappiano anche interpretarlo in modo proattivo e dinamico per far fronte alle mutevoli necessità dell’organizzazione.

Il General Management Program prevede 12 giornate d’aula, 3 per ogni mese; il programma affronta i principali temi di Gestione di Impresa quali: Strategia, Costi, Finanza aziendale, Marketing, Vendite, Supply Chain, Innovazione, Business Plan, People Management e si conclude con un business game in cui i partecipanti imparano a prendere le decisioni necessarie per una corretta gestione di impresa.

Oltre a Paolo Di Marco, presidente di Pd For Consulenza Direzionale, saranno docenti in aula anche:

Daniele Rimini - Amministratore Delegato PD For Consulenza Direzionale

Andrea Galli - Vice Presidente e Amministratore Delegato Empatheia

Mauro Marini - Consulente di Direzione

Sergio Sapuppo - Operations Director Alea Fashion Industries

Fulvio Ulessi - Socio Fondatore Management Utilities

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI