Torna all'elenco News

I social Influencer: il caso di Napapijri
22/06/2016

Spazio al social marketing e al potenziale del mondo digital dove a  far da padroni ci sono gli influencer che, grazie al loro inedito ruolo che li rende assimilabili a nuove star di prossimità, sono capaci di spostare le masse.

People to Follow è il web talent di Napapijri, pensato per dare visibilità al fashion brand, che permette a tutti i ragazzi che utilizzano i social network di affermare la propria personalità sul web.

La partecipazione al concorso, per aggiudicarsi il titolo di web-star, prevedeva la creazione di un profilo online da parte degli utenti e la votazione da parte dei loro pari. Al centro del contest l’iconica giacca Rainforest, in versione innovativa e multicolor.

L'idea del fashion brand è all’avanguardia, quantomeno in termini di costo relativamente basso, poichè una volta innescata la scintilla il lavoro è delegato per la maggiore alla community che dà vita ai cosiddetti fenomeni virali.  La nuova vice presidente marketing Kathy Hines  annuncia ulteriori iniziative sulla stessa scia.

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI