Torna all'elenco News

Emirates: un brand in decollo!
22/06/2016

Il valore del marchio della compagnia è cresciuto del 17% rispetto allo scorso anno, per raggiungere il valore di 7,7 miliardi di Dollari USA.

Per il quinto anno consecutivo, la compagnia aerea è costantemente cresciuta nella classifica globale dei marchi più prestigiosi del mondo per arrivare alla posizione # 171, 47 posti sopra al marchio della compagnia aerea più vicino. Emirates mantiene anche la sua posizione consolidata come il marchio più prezioso del Medio Oriente. Inoltre, il valore del marchio Emirates è più che raddoppiato dal 2009, dalla prima apparizione sul rapporto Brand Finance Global 500.

Il solido posizionamento del brand Emirates  si fonda sul suo impegno a fornire i prodotti e servizi  migliori sia in aria che a terra, in sintonia con le esigenze dei suoi clienti.

Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President Corporate Communications, Marketing & Brand di Emirates, ha dichiarato: “Investiamo strategicamente nella costruzione del nostro marchio e ciò si riflette in tutto ciò che facciamo. Abbiamo differenziato il marchio Emirates, non solo attraverso le nostre iniziative di marketing e sponsorizzazioni, ma anche attraverso la nostra combinazione competitiva di prodotti e servizi di qualità, e le iniziative tecnologiche che le nostre squadre offrono ai clienti tutti i giorni sia a terra che a bordo. Lavoriamo duramente per identificare, anticipare, e rispondere alle mutevoli esigenze del nostro pubblico globale diversificato, perché crediamo fermamente che questo ci posizionerà a eccellere nel nostro settore, ora e in futuro. ”

Fonte: Web and spot

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su