Torna all'elenco News

La nuova campagna Martini
22/06/2016

Martini, uno dei marchi italiani più iconici al mondo, ha annunciato la nuova strategia di brand incentrata sul momento dell’Aperitivo moderno, con la nuova campagna di comunicazione "Play with Time".

 “Play with Time” si fonda sull’idea che il tempo trascorso insieme agli amici è tempo ben speso. Il momento perfetto è quello dell’ "Aperitivo moderno” ormai fenomeno sociale globale. Diretta dal pluripremiato Jacke Nava e ideata dall’agenzia BBDO di Londra, la nuova campagna di comunicazione è stata lanciata ad Aprile 2016 in Italia con una pianificazione TV sui principali canali televisivi di Publitalia, Sky, e MTV, oltre ad un’attivazione Digital e OOH nelle principali città italiane.

John Burke, Global Vice President, MARTINI ha affermato, “Riteniamo che l’Aperitivo Moderno rappresenti uno dei momenti più importanti per i nostri consumatori e la nuova, rinfrescante proposta, MARTINI e Tonic, è il drink perfetto per passare del tempo insieme ai propri amici… Sono inoltre estremamente soddisfatto di affermare che raddoppieremo i nostri investimenti in pubblicità per sostenere la nuova campagna. Questo conferma la fiducia che l’azienda nutre nei confronti del potenziale di ulteriore crescita di MARTINI. Play with time!”.

Jake Nava, il regista, ha così raccontato la sua esperienza: “Questo progetto ha l’ambizione di rendere uno dei brand più iconici al mondo sempre più desiderabile e in linea con i gusti dei "millennials”, alla moda ed esigenti, restando però legato alla propria tradizione e ai suoi consumatori più affezionati. Questo film è cool e spettacolare, un connubio tra un magico realismo e un tocco di intrigante “Fellinianesimo”, girato in modo incredibilmente cinematografico, pur conservando riprese naturali, per non dare un senso di post-produzione, anche nei momenti più speciali".

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI