Torna all'elenco News

Il campus creativo di San Pellegrino
22/06/2016

anPellegrino rafforza il proprio legame con il mondo dei giovani e del talento, dando vita a un progetto formativo che è al contempo co-creativo per i marchi dell’azienda.

Questo il Sanpellegrino Innovation Campus, che prevede per 18 studenti universitari e laureati under 30 la possibilità di partecipare a un intenso laboratorio di cinque giorni, in onda dall’11 al 15 luglio nella tenuta agricola di H-Farm a Roncade (Treviso).

 

logo_campus.png

 

I candidati selezionati potranno sviluppare le loro competenze in ambito di innovazione e ad applicarle all’interno di project work, che consentono di sperimentare un contesto di business concreto. In calendario una serie di lezioni su temi come lo startup thinking  e il corporate storytelling, il tutto per dare vita a nuove visioni ed idee orientate anche ai brand Nestlé Vera, Levissima, Beltè e Acqua S. Pellegrino.

“Con il Sanpellegrino Innovation Campus accompagniamo 18 ragazzi in un’esperienza formativa, aiutandoli ad utilizzare due componenti fondamentali per emergere nella società attuale, ovvero creatività ed innovazione”, sottolinea Stefano Agostini, Presidente e AD del Gruppo Sanpellegrino.

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI