Torna all'elenco News

Finanza agevolata: news su Veneto ed Emilia Romagna
22/06/2016

Nuove opportunità di finanziamento agevolato in Emilia Romagna e Veneto: reti e innovazione

Tra le possibilità di finanziamento per progetti d’ aggregazione tra imprese, segnaliamo di segnalarvi quella promossa dalla Regione Veneto che mette a disposizione 6 milioni di euro a favore delle Reti d’Impresa orientate all’internazionalizzazione, ricerca e innovazione, sviluppo sostenibile e salvaguardia ambientale.
Tale agevolazione in conto capitale copre il 50% della spese ammissibili, per progetti che vanno da un minino di euro 30.000 ad un massimo di 300.000 euro. 
La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 del giorno 30 ottobre 2014, fino ad esaurimento risorse, e comunque entro il 10 novembre. 
Inoltre segnaliamo un bando della Regione Emilia Romagna che ha l'obiettivo di sostenere le aggregazioni di imprese turistiche che intendono investire risorse umane, strumentali e finanziarie per innalzare la quota dell'internazionalizzazione del turismo incoming emiliano-romagnolo realizzando progetti promo-commerciali collegati a Expo2015. Il bando è di tipo valutativo a sportello e rimane aperto dal 1° ottobre 2014 al 31 dicembre 2014. Possono partecipare al bando: i club di prodotto, i consorzi, le cooperative turistiche, gli altri raggruppamenti di imprese turistiche costituiti in forma impresa. Tutte le azioni previste dal progetto presentato devono essere completamente realizzate entro il 31 dicembre 2015.

Contattateci per qualsiasi approfondimento, saremo lieti di trovare la formula più adatta a Voi

Staff Pd For

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI