Torna all'elenco News

Emilia-Romagna: incentivi per l'attrattività turistica, commerciale e culturale
24/11/2016

Il bando, che attua le Azioni inserite nel POR FESR 2014-2020, intende supportare - con contributi a fondo perduto - progetti finalizzati alla promozione e all'accrescimento dell'attrattività turistica e culturale e della domanda di fruizione del territorio - anche al fine di generare nuova occupazione - tramite la riqualificazione innovativa delle imprese turistiche, commerciali e culturali e l'offerta di nuovi servizi/prodotti innovativi nonché la valorizzazione degli attrattori culturali dell'Emilia-Romagna.

Le risorse complessivamente stanziate a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a € 14.891.371,63.

Sono previste 3 Misure, di seguito illustrate:

  • Misura A -progetti innovativi per la valorizzazione del settore ricettivo.
  • Misura B - progetti innovativi per la valorizzazione del settore del commercio e dei pubblici esercizi.
  • Misura C - progetti innovativi per la valorizzazione degli attrattori culturali del settore cinematografico, teatrale, musicale e artistico del territorio dell'emilia-romagna e per la creazione di nuovi musei d'impresa.

Le domande di contributo dovranno essere inviate dalle ore 10.00 del giorno 10 Gennaio alle ore 17.00 del giorno 28 Febbraio 2017, esclusivamente per via telematica, tramite l’applicazione web Sfinge 2020.

La procedura di selezione dei progetti proposti sarà di tipo valutativo a graduatoria.

 

Per scaricare il bando completo cliccare qui.

 

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI