Torna all'elenco News

Manifattura 4.0 - Confartigianato
12/12/2016

Domani 13 dicembre 2016, Paolo Di Marco di PDFOR Consulenza Direzionale, interverrà durante l'iniziativa promossa da CNA Bologna e CNA Emilia Romagna "Manifattura 4.0: le nuove sfide per la subfornitura meccanica" come moderatore del workshop, sede provinciale LAPAM-Confartigianato a Modena . 

 

Programma dell'evento:

18.15 Saluti di Daniele Zanasi presidente Provinciale della Meccanica di Confartigianato, e di Mario Picone, presidente Regionale di Confartigianato Emilia-Romagna per la categoria Meccanica

18.30 Paolo Di Marco della società di consulenza PDFOR, inizia a moderare l'incontro, introducendo lo studio condotto dall'Università di Modena e Reggio Emilia e dalla società di ricerca R&I s.r.l. Leitmotiv della serata "PER PARLARE DI INDUSTRIA 4.0 BISOGNA PARTIRE DA QUI".

18.40 La parola passa a Daniela Bigarelli che illustra con delle slides lo studio condotto su 23 imprese della Subfornitura modenese e reggiana e su una decina di clienti strutturati.

19.10 Tavola Rotonda sulla situazione della subfornitura: Paolo di Marco presenta il video e intervista due imprenditori del settore - Gianluca Benedetti titolare della TMP, e Mario Picone titolare della Meccanica 2000 - e Morena Diazzi Dirigente della Regione per le politiche attuate in Emilia Romagna a favore delle piccole e micro imprese.

19.50 Saluti finali del presidente Erio Luigi Munari

 

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI