Torna all'elenco News

Le Reti di Impresa: un nuovo strumento per crescere
15/12/2016

 

PDFOR Consulenza Direzionale sarà presente lunedì 19 dicembre 2016 al primo incontro “Le reti di impresa: un nuovo strumento per crescere”, che si terrà alle ore 10.30 presso la sede di Confindustria Venezia - Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, territoriale di Rovigo (Via A. Casalini, 1 - Rovigo).

L'Ing. Paolo Di Marco, in qualità di esperto di Management delle reti d’impresa, parteciperà come relatore affrontando il tema “La rete d’impresa, l’origine del progetto di rete, il percorso evolutivo di rete d’impresa”.

L’incontro si inserisce nell’ambito del Progetto finanziato dalla Camera di Commercio Delta Lagunare di Venezia e Rovigo “Aggregazioni, reti di impresa: la nuova formula per fare business – tavoli di lavoro”, che intende offrire momenti di confronto e aggiornamento sui temi delle Reti di Impresa e presentare i vantaggi e gli strumenti attualmente disponibili per diffondere la collaborazione tra aziende.

Il progetto si compone di un ciclo di seminari e tavoli di lavoro che verranno realizzati entro i prossimi mesi grazie agli interventi di specialisti nella materia con l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per guidare le Reti nel loro sviluppo organizzativo e nell’implementazione del Programma di Rete, evidenziando le opportunità per fare business.

I tavoli di lavoro saranno l’occasione per avviare un confronto pratico e concreto, rivolgendosi a imprese di piccole, medie e grandi dimensioni, appartenenti a tutti i settori della produzione, del commercio e dei servizi.

Per scaricare il programma cliccare qui 

 

 

Rassegna stampa

La voce di Rovigo 2016-12-15

La voce di Rovigo 2016-12-14

Il Resto del Carlino 2016-12-15 

Il Gazzettino 2016-12-15

Corriere del Veneto

Circolare Confindustria Venezia 

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI