Torna all'elenco News

Aggregazioni, reti di impresa: la nuova formula per fare business
07/02/2017

Ritornano gli incontri del Progetto finanziato dalla Camera di Commercio Delta Lagunare di Venezia e Rovigo: “Aggregazioni, reti di impresa: la nuova formula per fare business – tavoli di lavoro”, che intende offrire momenti di confronto e aggiornamento sui temi delle Reti di Impresa.

Dopo la realizzazione dei primi due incontri delle scorse settimane, con focus sui modelli di governance delle reti e i suoi vantaggi che derivano dalla loro costituzione, durante il terzo incontro che si terrà Venerdì 10 febbraio 2017 verranno presentati alcuni tavoli di lavoro dedicati a  settori specifici attraverso la testimonianza di chi ha già creato una  Rete di successo. Sarà quindi uno spazio dedicato agli imprenditori ed alle loro esperienze sul tema,  ma anche un momento di confronto con chi sta per  avviare una rete d’impresa in quel particolare ambito.

L'ingegnere Paolo di Marco e l'avvocato Eva Bredariol coordinano i due tavoli di lavoro:

1°) FARE RETE NELL’AMBITO DEL SERVICE MANAGEMENT – RETE YOU FM

YOU FM è una Rete d'Impresa che opera nel Facility Management, con l'obiettivo di offrire una gamma completa e vasta di servizi altamente qualificati e competitivi, eliminando la pesante burocrazia dei Global Service convenzionali.

2°) FARE RETE NELL’AMBITO DEL SETTORE ALIMENTARE -  RETE MONDO BIO

MONDO BIO è una rete, formata da imprese agroalimentare biologico, il  cui valore aggiunto si fonda sulla capacità di coordinamento e integrazione tra i vari segmenti della filiera agroalimentare per ampliare la gamma di prodotti e di conseguenza il mercato di  riferimento.

Programma tavoli di lavoro
 

 

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI