Torna all'elenco News

Premiazione corso FAD ECM
16/02/2017

In occasione del congresso dell’Istituto Stomatologico Toscano organizzato da Tueor Servizi, presso il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, venerdì 27 gennaio 2017 si è tenuta la cerimonia di premiazione per il corso FAD ECM più seguito del 2016.

Ad aggiudicarsi il premio è stato il Prof. Daniele Rimini, autore del corso “La comunicazione manageriale interna ed esterna nello studio odontoiatrico”. 

Il corso evidenzia come pianificare e realizzare strategie di comunicazione vincenti che esaltino le caratteristiche dello studio, i suoi valori e le sue prospettive: una comunicazione efficace è la chiave per un’attività di successo.

Chi opera nel settore sanitario, infatti, sente sempre più la necessità di sviluppare ed acquisire specifiche abilità relazionali, comunicative, organizzative con l’obiettivo di migliorare nella comunicazione, al fine di soddisfare adeguatamente i bisogni e le aspettative dei clienti interni ed esterni. Ricoprire adeguatamente un ruolo professionale significa, quindi, non solo possedere competenze tecniche specifiche, ma anche abilità trasversali ad esso connesse che sono diventate un indispensabile completamento di ruolo in grado di fare la differenza sul piano della qualità del servizio offerto. 

Daniele Rimini, in ambito odontoiatrico, è inoltre autore del libro "La gestione dello studio odontoiatrico", un manuale operativo che offre valido supporto metodologico e di contenuto per diventare dentista-imprenditore.

 

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su