Torna all'elenco News

Inaugurazione +39 Accademia
06/04/2017

PDFOR, partner della rete +39 ITA, sarà presente all’inaugurazione di +39 Accademia, un format innovativo che vede l'utilizzo della Vera Pizza Napoletana come veicolo di identità territoriale, per far conoscere e riconoscere il vero “Fatto in Italia”.

Il progetto +39 Accademia, dopo le aperture dei locali a marchio +39 in Italia (Castenaso, Aeroporto G. Marconi - Bologna, Prato, Orbetello – Grosseto) e all’estero (Puerto de la Cruz - Tenerife, Berlino –Germania) si amplia a Castel Guelfo all’interno della Locanda Solarola.
Utilizzando l’attuale sofisticata e particolare location della Locanda Solarola, +39 Accademia vuole diventare un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale per chiunque voglia intraprendere un percorso professionale ed imprenditoriale.

Durante la serata del 10 aprile, la location verrà insignita del marchio Associazione Verace Pizza Napoletana, consegnato per l’occasione dal Presidente Antonio Pace.

Nato dall’idea di due amici e imprenditori, Luca Di Massa e Andrea Frabetti, il progetto ha un solo obiettivo: far conoscere le eccellenze italiane all’esterno. Passione, stile, creatività, innovazione e condivisione sono i pilastri per diffondere lo stile italiano nel mondo. 
Partendo dalla Pizza, prodotto gastronomico italiano riconosciuto al mondo per semplicità e tradizione, il progetto prevede la “diffusione del saper fare italiano” non solo a livello enogastronomico ma anche in altri settori (turistico-alberghiero, artigianato, fashion, design, arredamento…), attraverso corsi imprenditoriali e attraverso collaborazioni sinergiche per far rete.

+39 Accademia - Locanda Solarola

Tutte le novità del progetto saranno presentate durante la conferenza stampa in programma

Lunedì 10 aprile alle ore 17.30
+39 Accademia già Locanda Solarola 
Via Santa Croce 5, 40023 Castel Guelfo (BO)

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI