Torna all'elenco News

PDFOR presente all’Expodental Meeting 2017
18/05/2017

PDFOR sarà presente all’Expodental Meeting, la manifestazione fieristica del settore dentale che si terrà presso la Fiera di Rimini il 18-19-20 Maggio 2017.

Durante i tre giorni di manifestazione al centro dell’area EXPO3D verrà allestito un percorso teorico - a cura di Digital Dentistry Society - che illustrerà, tramite infografiche e materiale video, le tre fasi del digital workflow: dall’acquisizione dell’immagine tramite scanner da banco, scanner intraorali e CBCT, alla modellazione tramite software CAD, fino alla produzione del manufatto tramite CAM, tecnologia additiva (stampa 3D) o sottrattiva (fresatura).

Daniele Rimini, socio fondatore della società di consulenza PDFOR, parteciperà come relatore sabato 20 Maggio con un intervento dal titolo “5 motivi per investire sulla tecnologia. Implicazioni cliniche e manageriali che giustificano l’innovazione digitale”.

Il prof. Daniele Rimini approfondirà il tema ponendo l’accento sulle implicazioni manageriali dell’innovazione tecnologica. Il concetto di innovazione, infatti, non può essere circoscritto alla sola dimensione tecnologica, ma deve necessariamente essere concettualmente allargato alle tematiche organizzative, gestionali, di marketing e di comunicazione con il mercato.

Le modalità con cui si pianifica e si realizza la comunicazione di un prodotto/servizio al mercato, assumono oggi una rilevanza significativa e comunque sono parte integrante del processo di creazione del valore dello stesso. Del resto se le imprese vogliono ottenere i migliori risultati possibili da processi di innovazione di tipo tecnologico dovranno necessariamente realizzare, contestualmente a queste, innovazioni di tipo organizzativo e gestionale.

Clicca qui per visitare il sito della Fiera e scarica il programma completo dell’evento.

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI