Torna all'elenco News

In partenza i corsi universitari per l’anno accademico 2017/2018
15/09/2017

Continua l'impegno di PDFOR in ambito universitario per l’anno accademico 2017/2018: in partenza i corsi tenuti dai docenti Paolo Di Marco e Daniele Rimini. 

All'interno del CDL triennale in Management e Marketing, presso la sede di Bologna dell'Alma Mater Studiorum, si terranno gli insegnamenti di “Economia e Gestione delle Imprese” e di “Trade Marketing e Business To Business Marketing”.

Il  corso di Economia e Gestione delle Imprese, che vedrà come docente il prof. Paolo Di Marco, si propone di fornire agli studenti le conoscenze e gli strumenti necessari per affacciarsi al mondo dell'economia e della gestione aziendale. L'oggetto di indagine è l'impresa, considerata come soggetto attivo che opera in un contesto più vasto composto da individui, Istituzioni e da altre imprese. 

Il  corso di Trade Marketing e Business To Business Marketing, che vedrà come docente il prof. Daniele Rimini, presenta i concetti teorici, i diversi assetti e le modalità di funzionamento del marketing delle imprese di produzione verso gli intermediari, il marketing delle imprese commerciali e quello svolto dalle imprese di beni e servizi offerti ad altre imprese.

A tutti gli studenti, un buon anno accademico!

 

Per maggiori informazioni visita la pagina “Economia e Gestione delle Imprese” e “Trade Marketing e Business To Business Marketing”.

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su