Torna all'elenco News

Puoi ancora iscriverti al Management Accelerated Program-Bologna Business School
08/03/2018

L'8 maggio partirà il Management Accelerated Program che propone una formula serale e un approccio pratico e concreto a chi desidera rafforzare le proprie competenze manageriali in continuità con gli impegni professionali.

Il programma nasce con l’intenzione di offrire la consolidata esperienza acquisita nelle 19 edizioni del General Management Program in un percorso formativo fortemente orientato all’applicazione pratica delle metodologie di management. La faculty, composta da docenti accademici e testimonianze aziendali, condividerà le proprie esperienze attraverso moduli didattici estremamente concentrati su temi di primaria importanza, quali il bilancio e la gestione dei conti, il business plan, l’analisi del mercato e il customer behaviour, fino alla gestione dell’innovazione tecnologica e digitale.

Il ruolo del manager di oggi può essere descritto come un professionista dinamico, in grado di operare proattivamente all’interno del proprio ambito di responsabilità per far fronte alle necessità organizzative in continuo cambiamento. L’aggiornamento continuo e il confronto con le problematiche reali di altre realtà produttive, sono requisiti fondamentali per portare all’interno dell’azienda l’innovazione metodologica e manageriale necessaria per affrontare con decisione i cambiamenti in atto.

Per ulteriori informazioni visita la pagina del corso sul sito di Bologna Business School 

Qui puoi scaricare la brochure del corso 

Per maggiori informazioni contatta il direttore scientifico Daniele Rimini: drimini@pdfor.it

 

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI