Torna all'elenco News

PDFOR PARTECIPA AL WEB MARKETING FESTIVAL 2022 DI RIMINI INSIEME AD ISIPM
10/06/2022

Approfittando dell'ospitalità dell'Istituto Italiano di Project Management - ISIPM, PDFOR Consulenza Direzionale parteciperà nella giornata di venerdì 17 Giugno al Web Marketing Festival di Rimini (16 - 18 Giugno) per presentare i suoi corsi propedeutici alla Certificazione ISIPM-Base®, alla Qualificazione ISIPM-AV® e altre attività nell'ambito dell'insegnamento e della consulenza sulla Gestione dei Progetti.

ISIPM mette a disposizione 100 codici di iscrizione gratuiti validi per l’accesso alla Fiera di Rimini nei 3 giorni del Web Marketing Festival. Per riceverli scrivere a redazione@isipm.org.

L'istituto Italiano di Project Management porterà al WMF il tema della ricerca, divulgazione e certificazione nel project management per promuovere la ricerca delle nuove applicazioni del project management in contesti multipli, sostenere la divulgazione di una cultura consapevole e sostenibile nella gestione dei progetti, che può essere acquisita attraverso la certificazione delle conoscenze, abilità e competenze delle persone e della maturità delle aziende.

Inoltre il 17 Giugno ISIPM avrà una sala formativa in cui Giancarlo Orsini, Graziano Trasarti, Marco Caressa e Andrea Bellucci offriranno quattro prospettive di approfondimento, qui il programma. Nella sala sarà affrontato da più punti di vista il tema della gestione dei progetti con l’obiettivo di restituire ai partecipanti una prospettiva di utilizzo benefico e consapevole del project management. Il tutto grazie a conversazioni ed opinioni con esperti del settore e della divulgazione in materia di progettazione di servizi, sistemi e prodotti.

La diretta streaming della sala sarà da www.isipm.org.

Per Maggiori Informazioni sui nostri corsi di Project Management:

Corso di PM per la Certificazione ISIPM-Base® - Settembre-Ottobre 2022

CORSO DI PM PER LA QUALIFICAZIONE ISIPM-AV® - NOVEMBRE - DICEMBRE 2022

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su