Torna all'elenco News

PMI: Confindustria Emilia Romagna organizza un incontro lunedì 23 febbraio 2015
22/06/2016

Lunedì 23 febbraio 2015, al Museo del Patrimonio Industriale di Bologna – Via della Beverara 123 –

si terrà un incontro organizzato da Confindustria Emilia Romagna e Intesa San Paolo dal titolo ‘Una crescita possibile. Le PMI motore dell'economia’.

L'incontro ha l'obiettivo di presentare l’accordo Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo, che mette a disposizione strumenti e finanziamenti a favore delle Pmi emiliano-romagnole per sostenere lo sviluppo, il rafforzamento patrimoniale, l'innovazione e le partnership, l'apertura ai mercati internazionali.

L'iniziativa sarà l'occasione per sottolineare le esigenze delle piccole imprese, strette tra una lunga crisi e i segnali di ripresa. Sarà approfondito in particolare il tema, di crescente rilievo per le aziende, della valorizzazione dei beni intangibili e del loro effetto sul rating delle imprese.

Introdurrà e coordinerà il dibattito Giorgio Costa, giornalista de Il Sole 24 Ore.

Saranno presenti esponenti di aziende e di Intesa San Paolo; e ovviamente di Confindustria, tra cui Maurizio Marchesini, Presidente di Confindustria Emilia Romagna, che farà il saluto di benvenuto, e Vincenzo Boccia, Presidente Comitato Tecnico Credito e Finanza Confindustria, a cui saranno affidate le conclusioni dell’incontro.

Per Pd For Consulenza Direzionale, sempre attenta ai temi di attualità e alla costante ricerca di aggiornamento, sarà presente Pier Luigi Cattò.

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su