Torna all'elenco News

Un mix di soluzioni per nuove filiere della meccanica - 15 marzo 2015
22/06/2016

Evento conclusivo del progetto "Nuove professionalità nelle filiere per andare olre la crisi"

CNA Emilia Romagna e Confartigianato Imprese Emlia Romagna, hanno organizzato, in occasione della parte conclusiva del progetto promosso da Eber e Fondartigiato “Nuove professionalità nelle filiere per andare oltre la crisi”, due eventi, il primo dei quali si terrà a Modena, Mercoledì’ 25 Febbraio 2015 alle ore 16.30.

L’evento nasce con lo scopo di definire un percorso di competenze tecniche rivolto sia alle imprese che vogliono competere in un nuovo mercato, che a possibili stakeholder per nuove opportunità e proposte formative in grado di soddisfare le esigenze delle imprese operanti del mondo meccanico.

La giornata si aprirà con la presentazione della ricerca “Filiera della sub-fornitura meccanica”, alla quale seguirà una serie di testimonianze di imprenditori su tre tematiche - reti d’impresa, mercato e internazionalizzazione e ICT - che illustreranno le esperienze sulle strategie adottate e sul percorso di cambiamento realizzato, per concludere con una parte più dinamica che prevede una prima stesura di consulenza/formazione realizzata grazie al supporto dei partecipanti coordinati dal moderatore, Paolo Di Marco.

Staff PdFor

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI