Torna all'elenco News

Area vendite: un caso di successo
22/06/2016

Molto apprezzata la testimonianza di Carlo Gregori, presidente di Industrial Box,

al Corso di Key Account Management nel Master in Sales and Marketing Management (Bologna Business School). Industrial Box, con cui Pd For sta collaborando offrendo una consulenza all’interno di un progetto che coinvolge l’area vendite, dal 1947 è un esempio di azienda che ha saputo adattarsi nel tempo ai cambiamenti del mercato, riuscendo a diversificare la propria produzione, con lo sviluppo costante nel tempo del proprio stabilimento, nell’ambito delle più moderne tecnologie.

Negli ultimi anni l’azienda, pur mantenendo quei settori tipici della scatola rivestita da cui è nata, come la calzatura di lusso, la camiceria, la pelletteria, ha saputo diversificare il proprio mercato, proponendosi anche come produttore di astucci e cofanetti per il settore della moda, della cosmetica, della gioielleria e della regalistica.
Questi settori, dove l’alto valore aggiunto e l’alta qualità dei prodotti richiesti sono una prerogativa indiscutibile, hanno dato origine ad una continua ricerca di nuovi materiali, e ad un continuo studio di nuove forme da proporre, conferendo all’azienda, assieme ad un attento servizio per il cliente, quelle caratteristiche di elevata professionalità che da sempre la distinguono nel mercato cartotecnico.

La testimonianza di Carlo Gregori è stata l’occasione per gli studenti del corso di Key Account Management per vedere tradotto in termini pratici e concreti quanto spiegato a lezione da Daniele Rimini nelle settimane precedenti.

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su