Torna all'elenco News

Un Mix di soluzioni per nuove filiere meccaniche: secondo incontro - 23/03/15
22/06/2016

Al via il secondo incontro promosso da CNA Emilia Romagna e Confartigianato Imprese Emlia Romagna.

 
In occasione della parte conclusiva del progetto promosso da Eber e Fondartigiato “Nuove professionalità nelle filiere per andare oltre la crisi”, si terrà a Forlì, Lunedì 23 Marzo 2015 alle ore 16.30, la seconda giornata che avrà come tema il mix di soluzioni per nuove filiere della meccanica. L’evento nasce allo scopo di definire un percorso di competenze tecniche rivolto sia alle imprese che vogliono competere in un nuovo mercato, che a possibili stakeholder per nuove opportunità e proposte formative in grado di soddisfare le esigenze delle imprese operanti del mondo meccanico.

La giornata si aprirà con la presentazione della ricerca “Filiera della sub-fornitura meccanica”, alla quale seguirà una serie di testimonianze di imprenditori su tre tematiche - reti d’impresa, mercato e internazionalizzazione e ICT che illustreranno le esperienze sulle strategie adottate e sul percorso di cambiamento realizzato, per concludere con una parte più dinamica che prevede una prima stesura di consulenza/formazione realizzata grazie al supporto dei partecipanti coordinati dal moderatore, Paolo Di Marco.

Staff PdFor

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI