Torna all'elenco News

L'importanza delle Reti di Imprese nel Sannio
22/06/2016

Oggi, 30 marzo 2015, a partire dalle 14:30, si terrà a Benevento un evento di grande importanza.

Il "Sannio fa Rete" sarà un’occasione per presentare alla platea il concetto di Rete, introdotto e disciplinato dall’ordinamento giuridico italiano, e per mostrare quanto questo nuovo modus operandi stia portando grandi benefici al territorio.

Interverrà, tra gli altri, Pasquale Lampugnale, allievo di Paolo Di Marco al Master EMBA della LUISS Business School ed ora Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Benevento, per testimoniare l’importanza strategica del fare Rete: un modo per creare un ecosistema favorevole alle imprese, capace di valorizzare le tante eccellenze presenti sul territorio e rimettere l’economia locale su un sentiero di crescita.

Tra i temi discussi vi sarà anche quello fondamentale del supporto alle Reti da parte del sistema bancario.

Le conclusioni saranno affidate ad Aldo Bonomi, Vice Presidente di Confindustria per le Reti d’Impresa.

Pd For Consulenza Direzionale sta diventando sempre più un punto di riferimento a livello nazionale in questo settore, mettendo la propria expertise a disposizione di quelle imprese che vogliono mettersi in gioco aggregandosi e lavorando insieme per il raggiungimento di un obiettivo comune.

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI