Torna all'elenco News

Social Brand Day 2014
22/06/2016

L'area Comunicazione e Marketing è uno dei pilastri delle competenze professionali Pd For, sulle quali intendiamo sempre e costantemente mantenere aggiornato il nostro Know How per continuare a proporvi soluzioni mirate, fresche e capaci di rispondere alle esigenze di ogni singola realtà aziendale; a riguardo, come si stanno evolvendo gli orizzonti del panorama Social Media?

Gli strumenti e le applicazioni sviluppate per la gestione degli spazi online sono in continua crescita e si rendono sempre più fruibili anche a un pubblico senza formazione strettamente tecnica; tali soluzioni consentono di approcciarsi al mercato in via diretta, impostando un dialogo costante con gli stakeholder e proponendo la propria immagine d'impresa all'esterno. E' implicito che questo presenti alle aziende concrete opportunità di sviluppo che devono però essere colte con serietà, senza improvvisarsi e attraverso processi pianificati e controllati, che possiamo aiutarvi a sviluppare.

Proprio per continuare ad approfondire con voi e per voi la nostra cultura manageriale, Pd For parteciperà alla giornata "Social Brand Day 2014", organizzato da T3Lab per il 28 marzo prossimo a Bologna, in Via Sario Bassanelli 9/11, a partire dalle 14:30.

Di cosa si parlerà?

Dell'attuale contesto del Social Media Marketing, analizzando numeri e statistiche

Delle ultime novità inerenti alla sfera Social, approfondendo case History

Delle opportunità di una strategia di Visual Content Marketing, che agisca sulla sfera emozionale del "destinatario" della comunicazione

Al termine del pomeriggio una open session animerà il confronto ed il dibattito. 

Per Pd For saranno presenti Elena Calzolaio e Simona Raccagni, rispettivamente Project Leader e Consulente per l'area Counicazione Strategica e Marketing. 

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito dedicato; voi ci sarete?

Vi aspettiamo!

Newsletter

Rimani aggiornato: iscriviti alla newsletter

Invia

Social

Seguici su

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI